immagini e video - coroincantosenzaconfini.it

immagini e video

multimedia
A sinistra alcune foto che raccontano la nostra storia.

Per vedere i video dei nostri canti clicca qui sotto

BABELEBAB 14 e 15 settembre 2023
Un viaggio denso di musica e incontri a Napoli per il 1° Festival dei Cori interculturali d'Italia. Congresso, relazioni, concerti a iosa... pizza, sfogliatelle e 'na tazzulella 'e cafè!
INCANTO E MOSAICO 30/04/2023
Dopo il lockdown possiamo finalmente invitare a Roma il Coro Mosaico di Bologna e cantare di nuovo insieme!
01-05-2016 IN...CANTANDO PER IL BORGO
Cori itineranti per le vie, le piazzette, i vicoli e altri luoghi caratteristici di Magliano Sabina.
10 ANNI D'INCANTO - 2015
V COMPLEANNO DEL COROINCANTO
il 5 dicembre 2015 nel quale le signore si “mostrano”: attraverso il canto, la cucina, le borse decorate e personalizzate da loro stesse, i racconti e le filastrocche e, infine, con una mostra fotografica di alcune delle più belle immagini del coro in concerti, prove e trasferte.
2015 VIAGGIO INTERCULTURALE A VALENCIA (ES)
Lo spettacolo all'Auditorium Parco della Musica: Donne un luogo comune
Il 15 maggio 2013 e il 19 novembre 2014 il Coroincanto Voci Femminili Senzaconfini ha messo in scena al Parco della Musica lo spettacolo "Donne un luogo comune" di e con Marco Tullio Dentale e Serena Damiani.
Eventi 2010-2012